Come falsificare il GPS per The Walking Dead Our World
Oltre a uno dei primi e più popolari giochi AR Pokemon GO, Walking Dead: Our World è altrettanto emozionante per i giocatori.
Fin dal suo lancio, il gioco ha spazzato via i fan dello show e ha invitato nuovi giocatori nell’universo di WD. Il gioco è basato sulla posizione, il che significa che mostra caratteristiche diverse ai giocatori di tutto il mondo.
Vuoi avere tutto? Puoi, con un GPS falso per The Walking Dead: Our World.
Ci sono tonnellate di falsi strumenti GPS per app come queste, ma ti consigliamo qualcosa che non ti bandirà. Continuate a leggere per saperne di più.
Cos’è The Walking Dead: il nostro mondo?
Basato sulla serie molto popolare, Walking Dead: Our World è un gioco per cellulare di realtà alternativa. Il gioco presenta personaggi della trama originale con una svolta: puoi anche essere nello stesso mondo con loro.
Questo è il motivo per cui i fan più accaniti del gioco sono stati i primi a saltare sul carro dei vincitori ed entrare a far parte di questo misterioso universo.
Un’altra caratteristica interessante di questo gioco è la gamma di armi che puoi usare per combattere gli zombi. Puoi salvare il mondo con la tua arguzia e il tuo movimento attraverso la mappa virtuale.
Il gioco diventa più impegnativo e divertente mentre ti muovi per salvarti da un clan di zombi affamati.
Oltre alle caratteristiche della posizione, il gioco assegna anche monete agli utenti senza nemmeno uscire di casa. L’interfaccia è brillante e qualcosa di cui non ne hai mai abbastanza.
Ma qui arriva la parte difficile: devi spostarti per poter giocare al massimo delle sue capacità. Se non ti muovi, non puoi partecipare attivamente al gioco o sbloccare altre armi.
Questo è il motivo per cui le persone cercano uno strumento di spoofing della posizione per aiutare le loro avventure in questi giochi.
Perché dovrei prendere in considerazione l’utilizzo di uno strumento GPS falso per The Walking Dead: Our World?
Gran parte della comunità di gioco disapprova l’utilizzo di GPS falso nei giochi. Ma non tutti noi abbiamo le stesse circostanze. Il bisogno di riposo e relax è ancora maggiore nel mezzo di una pandemia globale, quindi una parodia del GPS aiuta a godersi di più un gioco. Ecco alcuni motivi per cui la parodia del GPS è una buona idea in The Walking Dead: Our World:
1. Il motivo più importante dietro lo spoofing della posizione è godersi un gioco interessante senza spostarsi molto. Muoversi potrebbe essere rischioso perché hai una condizione medica o perché non ti è permesso uscire di casa. È qui che una parodia del GPS può aiutare
2. La pandemia, come accennato in precedenza, è un grande motivo per prendere in considerazione l’equazione. Uscire ci espone al micidiale virus covid, quindi perché non restare a casa e divertirci?
3. Il gioco Walking Dead funziona al meglio quando uccidi tutti gli zombi nella tua zona. Con lo spoofing della posizione, puoi passare rapidamente a una nuova area e ottenere più premi.
Detto questo, c’è il rischio che il tuo account venga bandito se usi lo strumento sbagliato per falsificare il GPS per il gioco. Lo sviluppatore di The Walking Dead: Our World dispone di sistemi per rilevare tentativi sospetti di spoofing della posizione, quindi è fondamentale utilizzare una soluzione collaudata per aggirare il loro radar e godersi un nuovo livello di gioco.
GPS falso per The Walking Dead: Our World su iPhone
iOS Location Changer è uno degli spoofer GPS iOS più efficaci per falsificare il GPS per The Walking Dead: Our World, Pokémon Go, Mobile Legends e altri giochi basati sulla posizione.
Ti consente di falsificare il GPS del tuo iPhone in 1 clic o di fingere di camminare sul GPS in modo naturale. Ecco i passaggi che puoi eseguire per falsificare il GPS in questo gioco su iOS:
Passaggio 1: scarica iOS Location Changer sul tuo Mac o PC Windows e avvialo.
Download gratuito Download gratuito
Passaggio 2: collega il dispositivo tramite USB e quindi scegli “Avvia”.
Passaggio 3: la nuova schermata mostrerà la tua posizione esistente. Dall’angolo in alto a destra dello schermo, seleziona la modalità “Teletrasporto” e inserisci il nome del luogo in cui vuoi portare il GPS nel campo di ricerca a sinistra.
Passaggio 4: ora fai clic su “Sposta qui” nel pop-up visualizzato sul display. La tua posizione GPS verrà ora modificata e punterà a quella che hai selezionato sopra.
Questo è tutto ciò che c’è da fare. Ora puoi falsificare il GPS nel gioco senza fallo.
Download gratuito Download gratuito
Poiché iOS Location Changer consente agli utenti di simulare i movimenti GPS virtuali, ecco i passaggi che spiegano come trarne vantaggio:
Ripeti i due passaggi precedenti, quindi fai quanto segue quando accedi alla schermata delle mappe:
Passaggio 1: seleziona “Modalità One-Stop” andando alla prima icona presente nell’angolo in alto a destra dello schermo.
Passaggio 2: inserisci una posizione che desideri per simulare un movimento GPS falso. Definisci la velocità di camminata, quindi fai clic su “Sposta”.
Passaggio 3: si apre una finestra pop-up per chiederti il numero di volte in cui desideri eseguire la simulazione GPS falsa. Fai clic su “Inizia” quando hai finito.
E sì, è tutto ciò che devi fare per simulare un falso movimento GPS.
Download gratuito Download gratuito
Spoofing GPS per The Walking Dead: Our World su Android
Come iPhone, anche gli utenti Android sono invitati a cambiare la posizione del proprio dispositivo in The Walking Dead: Our World. Qualsiasi app di localizzazione fittizia affidabile farà il trucco per te.
Prima di scaricare l’app, assicurati che le sue recensioni e valutazioni sul Play Store siano decenti. Per abilitare lo spoofing della posizione sul tuo dispositivo Android, procedi nel seguente modo:
Passaggio 1: abilita la funzione di localizzazione fittizia sul dispositivo andando su Impostazioni> Info sul telefono> Numero build (tocca sette volte) e apre le Opzioni sviluppatore.
Passaggio 2: quando la funzione di localizzazione fittizia è attiva, vai su Play Store e scarica un’applicazione affidabile.
Passaggio 3: quando l’app è installata, vai di nuovo su Opzioni sviluppatore, tocca “Consenti posizioni fittizie” e scegli l’app che hai appena installato.
Passaggio 4: ora puoi modificare la posizione del dispositivo ovunque desideri con l’aiuto dell’app di spoofing. Il gioco mostrerà la tua nuova posizione.
Rischi per falsificare il GPS su The Walking Dead: Our World
Proprio come qualsiasi strumento di spoofing della posizione, sì, ci sono dei rischi nell’utilizzo di Walking Dead: Our World. Pertanto, si dovrebbe andare avanti con la piena consapevolezza dei rischi che si potrebbero correre. Il rischio più grave associato all’utilizzo di Our World è l’esclusione dal gioco.
Tutti i giochi basati sulla posizione garantiscono controlli rigorosi per catturare le persone che aggirano i protocolli standard. Tuttavia, i giocatori accaniti usano ancora app GPS false per migliorare l’efficienza del loro gioco.
È possibile adottare le seguenti precauzioni per evitare di essere scoperti per lo spoofing della posizione:
- Usa uno strumento di buona qualità come Cambia posizione iOS per falsificare il tuo GPS in Walking Dead: Our World
- Sii realistico quando muovi il tuo personaggio nel gioco per evitare sospetti da parte degli sviluppatori
- Per un ulteriore livello di sicurezza, scegli una VPN che utilizza server diversi
Conclusione
Allora sei pronto ad affrontare degli zombi? Questo post ha trattato i vantaggi, i rischi e le modalità di spoofing della posizione in The Walking Dead: Our World. Usa semplicemente questo post come elenco guida e puoi giocare a questo meraviglioso gioco sul tuo iPhone o Android. Tante nuove esperienze ed emozioni ti aspettano.