Cambia posizione

Fly GPS Pokémon Go: tutorial approfondito nel 2022

Da quando è stato lanciato, ci sono state migliaia di app, strumenti e trucchi per rendere più facile giocare a Pokémon GO. Uno dei modi in cui i giocatori possono facilitare Pokémon GO è quello di falsificare la loro posizione GPS.

Se eseguito correttamente, lo spoofing consente di giocare a Pokémon GO e di compiere azioni di gioco come la schiusa delle uova senza dover percorrere le grandi distanze necessarie per farlo. In sostanza, permettono al giocatore di giocare a Pokémon GO senza muoversi affatto.

Molti di questi strumenti di spoofing GPS si presentano sotto forma di applicazioni che possono essere installate sul dispositivo. L’applicazione Fly GPS è una scelta popolare per molti utenti di dispositivi Android. E, qui di seguito, ne analizzeremo in modo approfondito il funzionamento.

Che cos’è il Fly GPS?

Fly GPS Pokémon Go: tutorial approfondito nel 2022

Fly GPS consente di impostare una posizione GPS fittizia sul dispositivo, in modo che il personaggio di Pokémon GO possa esplorare questa nuova posizione. Si usa il controller joystick per esplorare la nuova località senza doversi spostare fisicamente.

Questa funzionalità del joystick è ciò che rende l’app Pokémon GO una delle applicazioni più richieste, in quanto può rendere la simulazione GPS molto più semplice.

Con esso è possibile spostare il personaggio nell’area selezionata in modo molto più semplice. Fly GPS funziona molto bene con tutte le versioni di Pokémon GO per Android ed è molto facile da configurare e utilizzare.

Le sue caratteristiche principali sono le seguenti;

  • Può teletrasportare il dispositivo in qualsiasi luogo del mondo all’istante.
  • Selezionare la posizione che si desidera utilizzare è molto semplice.
  • Il joystick GPS facilita gli spostamenti nella nuova posizione selezionata.
  • Fly GPS funziona molto bene con le ultime versioni di Pokémon GO.

Il Fly GPS funziona ancora per Pokémon GO nel 2022?

Sì. Il Fly GPS funziona ancora per Pokémon GO. Ma dovrete installare Fly GPS con attenzione per evitare di essere bannati da Pokémon GO.

Aggiornamento: abbiamo installato l’app Fly GPS e abilitato l’opzione Mock location per iniziare lo spoofing. Tuttavia, Niantic ora riconosce che si sta effettuando uno spoofing ogni volta che viene attivata la casella di controllo delle località simulate.

Per evitare questo problema, eseguire un downgrade del telefono o effettuare il rooting e cambiare l’app in un’app di sistema, oppure non fare nulla. Per maggiori dettagli, consultate questo tutorial.

Come usare il Fly GPS in Pokémon GO per falsificare la posizione

Per falsificare la posizione in Pokémon GO utilizzando Fly GPS, seguite questi semplici passaggi;

Fase 1: Per prima cosa è necessario installare l’applicazione Fly GPS sul proprio dispositivo. Andate a questa pagina per scaricare l’ultima versione.

Fase 2: Per poter installare Fly GPS sul dispositivo, è necessario abilitare “Sorgenti sconosciute” sul dispositivo. Ecco come fare;

  • Aprire le Impostazioni sul dispositivo Android.
  • Toccare “Sicurezza”.
  • Scorrete verso il basso per trovare “Sorgenti sconosciute” e toccatelo per attivarlo.

Fly GPS Pokémon Go: tutorial approfondito nel 2022

Fase 3: Ora trovate il file APK e toccatelo per iniziare il processo di installazione.

Fase 4: Una volta installata l’applicazione sul dispositivo, è necessario attivare la “Modalità sviluppatore” sul dispositivo. Ecco come fare;

  • Aprire le Impostazioni.
  • Scorrere verso il basso e toccare “Informazioni sul telefono”.
  • Individuare “Numero build” e toccarlo 7 volte o finché non viene visualizzato il messaggio “La modalità sviluppatore è stata attivata”.

Fly GPS Pokémon Go: tutorial approfondito nel 2022

Fase 5: Ora è sufficiente abilitare le posizioni finte sul dispositivo. Per farlo, seguite i seguenti passaggi;

  • Andare alle Impostazioni
  • Scorrete verso il basso per trovare la nuova “Opzione sviluppatore”. Toccalo.
  • Scorrete verso il basso e toccate “Mock Location App” nella sezione “Debug”.
  • Nella finestra successiva, selezionare “Fly GPS” come applicazione per la localizzazione del dispositivo da utilizzare.

Fly GPS Pokémon Go: tutorial approfondito nel 2022

Fase 6: Attivare la localizzazione o il GPS sul dispositivo. A tal fine, accedere alle “Impostazioni” e toccare “Posizione”. Assicurarsi che il metodo di localizzazione sia impostato su “Bassa precisione” o “Solo GPS”. Modalità.

Fase 7: Assicurarsi che anche la “Cronologia delle posizioni” sia attivata.

Fase 8: aprire “Fly GPS” sul dispositivo e visualizzare la posizione attuale sulla mappa in base al GPS del dispositivo. A questo punto non resta che selezionare la posizione falsa o spoofata, scegliendo semplicemente la nuova posizione che si desidera utilizzare sulla mappa.

Fase 9: una volta selezionata la posizione fittizia, toccare il popup “Selezionare il menu”.

Passo 10: Nel menu visualizzato, selezionare “Esecuzione servizio GPS”.

Fase 11: nel popup successivo selezionare “Modalità di localizzazione del joystick (Pokémon)”. Questo cambierà la posizione GPS e abiliterà il joystick GPS per Pokémon GO.

Fase 12: Aprite Pokémon GO sul vostro dispositivo e vedrete che il personaggio del Pokémon urge nella nuova posizione selezionata. Sullo schermo dovrebbe comparire anche il joystick, che consente di muovere il personaggio in qualsiasi direzione.

Fly GPS Pokémon Go: tutorial approfondito nel 2022

Come utilizzare il Fly GPS per giocare a Pokémon GO in modo sicuro

Di seguito sono riportati alcuni consigli per sfruttare al meglio l’app Fly GPS ed evitare il ban soft spesso associato alla falsificazione della propria posizione in Pokémon GO.

  • Se si nota che il GPS continua a tornare alla posizione originale, si consiglia di disattivare il Wi-Fi e di utilizzare invece i dati mobili/cellulari.
  • Non è mai una buona idea teletrasportarsi troppo lontano dalla propria posizione originale in un periodo di tempo molto breve. I server di Niantic tengono sempre sotto controllo la vostra posizione e se sembra che abbiate fatto un passo da gigante in pochi minuti, potrebbero imporre un ban soft al vostro account.
  • Se vi accorgete che i Pokémon che cercate di catturare fuggono o che i PokéStop non vi danno alcun oggetto, significa che il vostro account è stato sottoposto a un soft-ban. In questo caso, basta recarsi in un qualsiasi PokéStop e far girare la ruota da 30 a 40 volte finché non ricomincia a dare oggetti, oppure si possono aspettare 3-8 ore perché il divieto venga revocato automaticamente.
  • Se anche dopo aver disattivato il Wi-Fi non si riesce a tornare alla posizione originale, si può fare un altro tentativo. Avvolgere il retro del dispositivo (l’area del modulo GPS/Wi-Fi) con 2-3 strati di foglio di alluminio. In questo modo si blocca completamente il segnale GPS e si impedisce all’applicazione di ricollocare l’utente nella posizione originale.

Fly GPS non funziona più dopo l’aggiornamento di sicurezza di Android?

Fly GPS non sarà più in grado di falsificare la vostra posizione una volta che il vostro smartphone Android avrà ricevuto un aggiornamento di sicurezza. Tuttavia, esistono alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi:

  • Eseguire il downgrade del telefono o tablet Android alla versione precedente.
  • Trasformate il Fly GPS in un’applicazione di sistema sul vostro telefono.

Come posso fare lo spoofing di Pokémon GO per il mio dispositivo iOS?

Sì. È anche possibile falsificare la posizione sul dispositivo iOS. Ma poiché non esistono app che si possano installare sull’iPhone/iPad senza eseguire il jailbreak del dispositivo, lo strumento migliore da scegliere è iOS Location Changer.

Si tratta di una soluzione desktop in grado di teletrasportare il dispositivo iOS in qualsiasi parte del mondo e di simulare il movimento GPS lungo un percorso specifico. Le sue caratteristiche principali sono le seguenti;

  • Teletrasporto del dispositivo in qualsiasi parte del mondo, ideale per i luoghi con i migliori Pokémon da catturare
  • Simula il movimento GPS lungo un percorso specifico (impostato da due punti o più punti), ideale per giocare a Pokémon GO senza spostarsi
  • Spostare il GPS automaticamente o manualmente con il joystick GPS.
  • Impostare la velocità di movimento del GPS come desiderato

Download gratuito Download gratuito

cambia posizione con 1 clic

Con lo strumento giusto è possibile falsificare la posizione in Pokémon GO. Per i dispositivi Android, Fly GPS può semplificare il processo, consentendo di godersi meglio il gioco. Questa guida può aiutarvi a giocare a Pokémon GO senza muovervi e a evitare un soft ban mentre lo fate.

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button