Cambia posizione

Guida definitiva allo spoofing dei Maghi Uniti di Harry Potter

Sembra che la progressione naturale per la maggior parte delle persone che hanno giocato a Pokémon Go sia Harry Potter Wizards Unite. Entrambi sono giochi AR che utilizzano la posizione GPS del dispositivo.

E dato che Pokémon Go richiedeva di falsificare la posizione GPS per avere accesso a risorse di gioco migliori, la maggior parte dei giocatori di Harry Potter Wizards Unite si troverà a dover falsificare la propria posizione per lo stesso motivo.

Lo scopo principale di questa guida è quello di mostrarvi metodi facili da attuare, sicuri e affidabili per falsificare la posizione mentre giocate a Harry Potter Wizards Unite.

Che cos’è Harry Potter Wizards Unite?

Harry Potter Wizards Unite è un gioco di realtà aumentata (AR) che permette ai giocatori di essere delle vere e proprie streghe o maghi. Il gioco è ambientato nel mondo reale come un gioco da tavolo ed è disponibile per dispositivi Android e iOS. Il gioco è gratuito, anche se per alcune funzioni avanzate potrebbe essere necessario spendere del denaro.

La mappa offre diversi incontri e il giocatore può scegliere tra Auror, Professore o Magizoologo. Ognuno di essi ha abilità diverse, che possono essere sviluppate man mano che si avanza nel gioco.

Questa progressione e le varie missioni rendono il gioco piuttosto piacevole. Quando si arriva al luogo della missione, sullo schermo appare tutto ciò che si sta cacciando e si può scorrere il dito per lanciare gli incantesimi necessari.

Uno spoofer di posizione può essere molto utile in questo gioco, poiché consente di sfruttare le missioni che potrebbero non trovarsi nella posizione corrente.

Guida definitiva allo spoofing dei Maghi Uniti di Harry Potter

Prepararsi ai rischi di spoofing

Ma proprio come per Pokémon Go, la parodia di Harry Potter Wizards Unite comporta dei rischi intrinseci. Il più importante è che si rischia di essere bannati dal proprio account. Niantic ha infatti sviluppato vari livelli di punizione per chi cerca di sfruttare il sistema in questo modo.

Se si viene scoperti per la prima volta, Niantic sospenderà l’account del tout per almeno 7 giorni. Un secondo strike prolunga il divieto di almeno 30 giorni, mentre un terzo strike significa che non si potrà più giocare.

Pertanto, dovreste prendere in giro Harry Potter Wizard Unite solo se siete consapevoli che ci sono delle conseguenze.

Spoofing dei maghi di Harry Potter per dispositivi iOS

Cambiamento di posizione iOS Spoofer GPS iPhone

Il modo migliore per falsificare la posizione GPS in Wizards Unite per dispositivi iOS è iOS Location Changer. iOS Location Changer è molto facile da usare e potete falsificare il GPS del vostro dispositivo iOS anche se non avete alcuna competenza tecnica. Questo perché è sufficiente collegare l’iPhone al computer, senza bisogno di jailbreak.

Le caratteristiche principali del programma sono le seguenti:

  • Cambiate la posizione di Wizards Unite e di altre app basate sulla localizzazione senza dover effettuare il jailbreak del dispositivo.
  • Simulare il movimento del GPS in Wizards Unite e in altri giochi.
  • Mantiene le registrazioni dei movimenti GPS per facilitare la falsificazione del GPS nella stessa posizione in futuro.

Download gratuito Download gratuito

Come falsificare la posizione in Wizard Unite usando il cambio di posizione di iOS

Passo 1: Scaricare e installare iOS Location Changer sul computer. Eseguirlo e fare clic su “Get Started” nella finestra principale.

inizio

Fase 2: Collegare l’iPhone al computer utilizzando i cavi USB. Quando viene richiesto, inserire il codice di accesso del dispositivo per consentire al programma di rilevarlo.

collegare il dispositivo ios

Fase 3: sullo schermo appare una mappa. Cliccate su “Modalità teletrasporto” nell’angolo in alto a sinistra. Inserite la località che desiderate utilizzare nella barra di ricerca o scegliete un punto sulla mappa.

caricare la mappa

Fase 4: fare clic su “Sposta” per confermare la posizione selezionata e il GPS del dispositivo passerà alla nuova posizione. È possibile aprire Wizards Unite per confermare che la posizione è cambiata.

cambia posizione con 1 clic

Come simulare il movimento in Wizards Unite senza camminare

Fase 1: sulla mappa, fare clic sulla modalità “One-stop”. È anche possibile scegliere la modalità multi-stop se si desidera simulare il movimento lungo un percorso.

selezionare due modalità spot

Fase 2: selezionare o cercare la località che si desidera utilizzare. Scegliere il numero di volte che si desidera simulare il movimento e impostare la velocità che si desidera utilizzare.

seleziona la destinazione

Fase 3: fare clic su “Muovi” per avviare il movimento simulato.

inizia a simulare il movimento

Download gratuito Download gratuito

Doppia posizione

Se non si desidera utilizzare una soluzione software per falsificare la propria posizione, si può provare a utilizzare Double Location. Si tratta di un piccolo dispositivo hardware da collegare alla porta Lightning del dispositivo.

Una volta collegato, Double Location può manipolare il modo in cui il sistema e tutte le app sul dispositivo interpretano le informazioni sulla posizione, consentendo di cambiare la posizione senza dover eseguire il jailbreak del dispositivo.

Double Location si registra come dispositivo GPS esterno utilizzando l’Apple External Accessory Framework, sostituendo il modulo GPS interno del dispositivo.

Pertanto, quando un’applicazione come Wizards Unite cerca di leggere la posizione GPS del dispositivo, ottiene le informazioni da Double Location e non dal dispositivo stesso.

Una volta acquistata Doppia Posizione, seguite questi passaggi per usarla per falsificare la vostra posizione in Wizards Unite:

Fase 1: Assicuratevi di avere l’ultima versione di Wizards Unite sul vostro dispositivo e installate anche l’app Double Location sul dispositivo.

Fase 2: Collegare il dispositivo Double Location alla porta lightning dell’iPhone e aprire l’app Double Location.

Fase 3: Impostare un pin sulla mappa per indicare la nuova posizione che si vuole falsificare e toccare “Blocca posizione”.

Fase 4: aprire Wizards Unite e il gioco dovrebbe rilevare la nuova posizione.

Guida definitiva allo spoofing dei Maghi Uniti di Harry Potter

Gfaker

Gfaker è un altro dispositivo hardware che può essere utilizzato per falsificare la posizione su un dispositivo iOS senza dover effettuare il jailbreak del dispositivo. Come per Double Location, per utilizzare Gfaker è necessario collegarlo alla porta lightning del dispositivo, anche se è possibile utilizzare una connessione Bluetooth.

Funziona anche registrando se stesso attraverso l’Apple External Accessory Framework come dispositivo GPS esterno e quando applicazioni come Wizards Unite tentano di rilevare la posizione GPS, registrano la nuova posizione di Gfaker.

Acquistate Gfaker e seguite questi semplici passaggi per utilizzarlo:

Fase 1: iniziare collegando il dispositivo Gfaker all’iPhone o all’iPad. È possibile farlo collegandolo alla porta Lightning o in modalità wireless tramite Bluetooth.

Fase 2: nella mappa dell’applicazione Control, selezionare la nuova posizione desiderata.

Fase 3: fornire ulteriori informazioni e la posizione cambierà immediatamente.

Guida definitiva allo spoofing dei Maghi Uniti di Harry Potter

Spoofing dei maghi di Harry Potter per dispositivi Android

Per effettuare lo spoofing di Wizards Unite su Android, è necessario utilizzare una delle numerose applicazioni di spoofing della posizione disponibili su Google Play Store. Molti di essi sono molto affidabili e funzionano più o meno allo stesso modo. I seguenti sono due dei più efficaci;

Posizione GPS falsa di Lexa

Si tratta di una delle applicazioni Fake GPS più popolari sul mercato per il semplice motivo che è molto affidabile. Funziona molto bene sui dispositivi con Android versione 5.0 o superiore.

Non richiede l’accesso root per funzionare ed è così facile da usare; tutto ciò che dovete fare è selezionare la posizione e premere “Play” per iniziare a falsificare la posizione.

È necessario attivare le opzioni di sviluppo sul dispositivo per consentire il funzionamento dell’applicazione. Per fortuna, per farlo è sufficiente andare su Impostazioni > Informazioni sul telefono e toccare 7 volte “Numero build”. Questa applicazione ha numerose recensioni positive ed è completamente sicura da usare.

Guida definitiva allo spoofing dei Maghi Uniti di Harry Potter

GPS falso di Hola

Si tratta di un’altra applicazione Android ideale per falsificare la posizione GPS. È anche molto facile da usare e consente di cambiare la posizione con un solo clic. Funziona su dispositivi con sistema operativo Android 5.0 o superiore.

Una volta installato sul dispositivo, sarà sufficiente attivare le opzioni per gli sviluppatori come descritto sopra, selezionare la nuova posizione su cui effettuare lo spoofing e premere “Play” per modificare la posizione.

Guida definitiva allo spoofing dei Maghi Uniti di Harry Potter

Se avete esaurito tutti i vantaggi che potete ottenere giocando a Wizards Unite nella vostra località o semplicemente volete vedere cosa ottengono gli altri giocatori, lo spoofing del GPS può essere un ottimo modo per ottenere ancora di più dal gioco. Come si può vedere da questa guida, farlo è facile se si dispone della soluzione giusta e noi ve ne abbiamo offerte diverse.

Download gratuito Download gratuito

Condividete con noi i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto. Ci piace sentirvi e le vostre domande o i vostri commenti sono sempre benvenuti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button