Cambia posizione

Hola Fake GPS iOS: Esiste una versione iOS?

Fingere la posizione GPS del dispositivo può avere numerosi vantaggi. Il motivo più comune per cui le persone cercano un modo per modificare la propria posizione GPS è quello di poter accedere a contenuti geo-limitati come spettacoli televisivi e film.

Ma è anche possibile falsificare la propria posizione GPS per giocare a giochi come Pokémon Go o ingannare gli amici sui social media. Qualunque sia il motivo per cui si desidera falsificare la posizione GPS del dispositivo, è necessario ricorrere a una soluzione di terze parti.

Hola Fake GPS è una di queste applicazioni. Questa recensione determinerà se si tratta di un modo ideale e sicuro per cambiare la posizione del dispositivo.

Cos’è la posizione GPS falsa – Hola?

Posizione GPS falsa – Hola è un’applicazione gratuita che consente di cambiare la posizione del dispositivo in pochi secondi. È necessario installare l’applicazione sul dispositivo Android e concedere le autorizzazioni necessarie per utilizzarla.

È inoltre necessario assicurarsi che la funzione di localizzazione del traffico Internet nelle Impostazioni sia disattivata. È quindi sufficiente inserire le coordinate desiderate e premere “Vai” per modificare immediatamente la posizione del dispositivo.

Hola Fake GPS iOS: Ha una versione iOS?

Esiste una versione iOS?

No. Posizione GPS falsa – Hola è disponibile solo per i dispositivi Android. Se state cercando uno strumento per falsificare la posizione GPS del vostro iPhone, consultate direttamente la quarta parte.

Come utilizzare una posizione GPS falsa – Hola

Hola Fake GPS Location è molto facile da usare. Basta seguire questi semplici passaggi;

Fase 1: La prima cosa da fare è disattivare le impostazioni di localizzazione ad alta precisione sul dispositivo. Per farlo, basta aprire le Impostazioni di localizzazione sul dispositivo e assicurarsi che sia impostato su “Solo GPS” o “Solo dispositivo”.

Hola Fake GPS iOS: Esiste una versione iOS?

Fase 2: ora andate su Google Play Store e installate l’applicazione Fake GPS Location – Hola sul vostro dispositivo.

Aggiornamento: Fake GPS Location – Hola non è più disponibile su Google Play Store. Potete invece scaricare l’applicazione da Apkpure.

Fase 3: aprire l’applicazione e visualizzare sullo schermo una mappa con la posizione attuale del dispositivo. Per modificare la posizione, digitare la posizione esatta nella casella di ricerca in alto o utilizzare la mappa per selezionare la posizione.

Fase 4: toccare “Vai” e la posizione del dispositivo cambierà nella nuova posizione selezionata.

Hola Fake GPS iOS: Esiste una versione iOS?

Passaggio 5. Se si desidera tornare alla posizione attuale, è sufficiente toccare il pulsante “Stop”.

Hola Fake GPS iOS: Ha una versione iOS?

La migliore alternativa per falsificare il GPS su iPhone

Per i dispositivi iOS, la soluzione migliore per cambiare la posizione è iOS Location Changer. iOS Location Changer può cambiare la posizione del vostro dispositivo iOS con un solo clic. Si può anche utilizzare per simulare il movimento del GPS nel dispositivo, pianificando un percorso lungo una mappa.

Ecco i motivi principali per cui iOS Location Changer è un ottimo modo per falsificare la posizione GPS sul vostro dispositivo iOS;

  • iOS Location Changer è compatibile con la maggior parte dei modelli di dispositivi iOS.
  • È possibile cambiare istantaneamente la posizione in qualsiasi parte del mondo.
  • È anche un modo ideale per creare un percorso GPS personalizzato, ideale per giocare a giochi basati sulla posizione come Pokémon Go.
  • È possibile mettere in pausa il movimento simulato del GPS in qualsiasi momento per farlo apparire più naturale.

Seguite questi semplici passaggi per utilizzare iOS Location Changer per cambiare la posizione sul vostro dispositivo iOS;

Passo 1: Installare iOS Location Changer sul computer. Aprirlo dopo l’installazione e fare clic su “Start”.

Download gratuito Download gratuito

Fase 2: Collegare l’iPhone al computer utilizzando un cavo USB. Sbloccare il dispositivo e, quando richiesto, toccare “Fidati” e inserire il codice di accesso.

collegare il dispositivo ios

Fase 3: Quando il dispositivo è collegato, nella finestra successiva dovrebbe apparire una mappa con la posizione attuale del dispositivo. Per cambiare la posizione del dispositivo, fare clic sull’icona “Modalità teletrasporto” (la prima in alto a destra).

Quindi inserire l’indirizzo nella casella di ricerca o ingrandire o ridurre la mappa per scegliere la posizione.

caricare la mappa

Fase 4: nella barra laterale dovrebbe apparire un riquadro con ulteriori informazioni sulla località selezionata. Fare clic su “Sposta qui” e la posizione sul dispositivo cambierà immediatamente.

cambia posizione con 1 clic

Conclusione

Con Hola Fake GPS Location e iOS Location Changer è possibile cambiare la posizione del dispositivo con un solo clic. Queste due soluzioni sono efficaci e soprattutto sicure. Una volta cambiata la posizione, è possibile accedere facilmente a tutti i contenuti precedentemente riservati.

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button