iMyFone AnyTo non funziona? Ecco alcuni suggerimenti rapidi per la risoluzione dei problemi
Modifica la tua posizione, simula il movimento o appari in un nuovo continente per scherzare con i tuoi amici. Gli spoofer di posizione sono un must per gli utenti di smartphone di oggi. I giochi AR ottengono anche una nuova dimensione se hai un pratico spoofer di posizione per il tuo dispositivo iOS.
iMyFone AnyTo è proprio quello strumento di cui hai bisogno nel tuo kit, ma ha anche i suoi difetti. Questo post ha raccolto i problemi più comuni associati ad AnyTo per iOS con alternative e suggerimenti funzionanti.
Download gratuito Download gratuito
Che cos’è AnyTo?
AnyTo di iMyFone è un software eccezionale che puoi utilizzare per cambiare la posizione del tuo dispositivo iOS in pochi minuti.
Le persone che desiderano cambiare posizione possono utilizzare questa app. AnyTo è noto per aiutare gli utenti a evitare di essere rintracciati da cyber criminali.
Inoltre, il software ti consente di falsificare un GPS su un gioco basato sulla posizione per sperimentare un livello di gioco completamente nuovo.
Questo post presenta i problemi principali che gli utenti di AnyTo hanno incontrato e ti offre un tutorial completo su come risolvere il problema di AnyTo non funzionante.
Download gratuito Download gratuito
Problemi comuni di AnyTo non funzionanti
I dispositivi non sono stati in grado di connettersi a iMyFone AnyTo
Per iPhone:
Ci sono tre cose che puoi fare se il tuo iPhone non si connette a iMyFone AnyTo:
- Puoi provare a scollegare il tuo dispositivo iOS dal sistema e ricollegarlo. Quindi riavvia il programma e riprova.
- Controlla la tua connessione USB se non è compatibile con il sistema. A volte il sistema non risponde a un cavo USB.
- Prova a connettere il tuo dispositivo a iTunes. Se il dispositivo non si apre su iTunes, puoi utilizzare iMyFone TunesFix per riparare la tua connessione.
Se nessuno dei metodi precedenti funziona, prova a mettere il tuo dispositivo in modalità Recovery o DFU per renderlo rilevabile su iMyFone AnyTo.
Per Android:
- Utilizzando il cavo USB originale del tuo Android, collegalo al tuo Mac e Windows. Ma prima di farlo, assicurati che il dispositivo sia abilitato al GPS e connesso a Internet.
- Nel menu a discesa, tocca la notifica che dice “Solo ricarica USB” o “Connesso come…” Ora scegli Picture Transfer Protocol (PTP) o Media Transfer Protocol (MTP) dall’elenco. Sebbene la funzione possa essere diversa in base all’Android che hai, verrà visualizzata da qualche parte nella barra delle notifiche dopo aver collegato il dispositivo.
- Un altro modo per vedere le opzioni di connessione USB è digitare “Preferenza USB” o “Configurazione USB” nella ricerca tramite Impostazioni.
- Attiva il bug USB seguendo le istruzioni in-app e lavora.
Se questi passaggi non risolvono ancora il tuo problema AnyTo, l’installazione del driver giusto per il tuo dispositivo Android può aiutarti a portare a termine il lavoro.
AnyTo non è compatibile con il tuo dispositivo
Potrebbero esserci occasioni in cui il software AnyTo richiederà che non è compatibile con il tuo telefono. In questo caso, puoi prima controllare la versione del software sia del tuo dispositivo che di AnyTo.
Se l’aggiornamento non aiuta, puoi contattare il team di AnyTo e lasciare che aggiorni il programma. Il team di AnyTo si occuperà dell’aggiornamento e il programma dovrebbe riprendere il normale funzionamento.
La mappa non viene caricata in AnyTo
La prima cosa che dovresti vedere dopo aver aperto iMyFone AnyTo è una schermata della mappa nella home page. Se non riesci a vedere la schermata della mappa, il colpevole potrebbe essere una connessione di rete lenta o scarsa.
Se la connessione è stabile, controlla la versione di AnyTo. Aggiorna l’app all’ultima versione per ritrovare la schermata della mappa.
Problema AnyTo Bloccato
È molto doloroso trovare un’app bloccata anche dopo più tentativi di aprirla e chiuderla. Se AnyTo rimane bloccato, prova a disinstallare e reinstallare AnyTo per verificare se il problema persiste.
Problema con AnyTo Crash
È molto fastidioso se il tuo programma continua a bloccarsi costantemente. Se AnyTo continua a bloccarsi quando provi ad aprirlo, prova ancora un paio di volte e poi chiudi l’app. Una volta che sei sicuro che l’app sia bloccata in modo anomalo, invia i suoi file di registro al team di supporto di AnyTo.
Per utenti Mac
Gli utenti Mac che affrontano il problema di arresto anomalo possono fare clic su “Vai” nel menu in alto del loro sistema e quindi premere “Opzioni” sulla tastiera. La chiave ti mostrerà un menu a discesa con un’opzione di libreria. Clicca su ‘Biblioteca’> ‘Registri’> “Rapporti diagnostici”. Quindi individua il file denominato ‘iMyFone AnyTo’.
Per utenti Windows
Gli utenti Windows dovrebbero andare al percorso di installazione di AnyTo. Cerca la cartella del registro, comprimi i file che trovi e inviali al team di supporto di AnyTo.
Come rimuovere iMyFone AnyTo dal tuo computer
Se iMyFone AnyTo continua a non funzionare e desideri rimuoverlo dal tuo computer, ecco i passaggi che devi seguire se utilizzi un computer Windows:
- Trova il tuo iMyFone AnyTo utilizzando il menu Start.
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sull’icona di iMyFone AnyTo e seleziona Disinstalla.
- Conferma il processo di disinstallazione.
- Termina il processo di disinstallazione con la conferma finale.
Tuttavia, se stai utilizzando un computer Mac, ecco cosa devi fare:
- Apri Finder e visita Applicazioni.
- Trova iMyFone AnyTo nelle tue applicazioni.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Sposta nel cestino.
- Svuota il cestino per rimuovere completamente l’app dal tuo computer.
Qualche alternativa AnyTo che funziona meglio?
Se AnyTo continua a non funzionare, puoi anche provare iOS Location Changer . Guida lo spazio poiché funziona per la maggior parte delle cose che gli utenti vogliono ottenere.
Funzionalità di Cambio posizione iOS:
- iOS Location Changer viene fornito con una modalità di teletrasporto che è redditizia per gli utenti.
- Simula il movimento tra 2 punti o più punti con velocità e percorso personalizzati.
- Importa il file GPX e segui il percorso su di esso.
- Compatibile con giochi e app comuni basati sulla posizione, come Pokemon Go, Walking Dead: Our World, Tinder, Skout e altri.
- iOS Location Changer è facile da usare e non richiede il jailbreak del telefono.
Ecco come puoi falsificare la tua posizione utilizzando iOS Location Changer:
Passo 1. Scarica e avvia il programma sul tuo computer.
Download gratuito Download gratuito
Passo 2. Collega il tuo dispositivo Apple al computer utilizzando un cavo USB e quindi stabilisci una connessione affidabile.
Passaggio 3. Scegli “Modalità Teletrasporto” nella finestra successiva nell’angolo in alto a destra.
Passaggio 4. Inserisci i dettagli della posizione nella barra di ricerca in alto.
Passaggio 5. Seleziona la nuova posizione e finalizza facendo clic su “Sposta qui”.
Il tuo dispositivo ora mostrerà questa nuova posizione. A questo punto puoi disconnettere il telefono.
Download gratuito Download gratuito
Che dire di iTools di ThinkSky
Un’altra opzione per falsificare la tua posizione è iTools di ThinkSky. È ricco di funzionalità e consente di eseguire le stesse funzioni di spoofing della posizione con facilità ed efficienza.
iTools non ti chiederà di utilizzare un dispositivo jailbroken, che è una delle cose migliori di questo strumento. iTools è un’applicazione desktop che colleghi al tuo dispositivo Apple, proprio come con gli altri strumenti.
Conclusione
Non importa quanto sia buono un programma, può sempre mostrare un errore tecnico per vari motivi. Se utilizzi regolarmente uno spoofer di posizione e hai affrontato i problemi sopra menzionati, speriamo che questa guida ti semplifichi la vita. Non è facile muoversi con un dispositivo iOS, ma ci sono passaggi per la risoluzione dei problemi per aiutarti.