Cambia posizione

Installazione diretta di iPogo: Funziona ancora nel 2022?

iPogo è un’app che non si trova sull’Apple Store, dovrete ingegnarvi per installarla correttamente sul vostro iPhone o iPad, soprattutto per aprirla. Apple impedisce alle app non autorizzate di funzionare richiedendo un certificato dell’app.

Il certificato di un’applicazione è come il passaporto di un’applicazione: Apple impedisce l’accesso a qualsiasi applicazione priva di certificato. Per utilizzare iPogo, è necessario installarlo con un metodo diverso per farlo funzionare.

Uno di questi metodi è chiamato installazione diretta. Come dice il nome, installa direttamente iPogo sul vostro iPhone o iPad.

Ecco come fare!

Che cos’è iPogo Direct Install?

Installazione diretta di iPogo: Funziona ancora nel 2022?

L’installazione diretta, come dice il nome, installa iPogo direttamente sul vostro iPhone o iPad, come fareste con un’app dell’Apple Store. Questo è il modo più semplice per installare iPogo, ma è anche il metodo più temporaneo.

Poiché Apple autentica le app sul dispositivo attraverso i certificati delle app, ciò significa che un’app come iPogo verrà probabilmente revocata dal vostro iPhone, impedendovi di utilizzare iPogo completamente.

Come installare direttamente iPogo:

  1. Chiudete completamente Pokemon Go sul vostro iPhone o iPad.
  2. Andare su Impostazioni.
  3. Selezionare “Safari” e cancellare la cache e i dati di navigazione.
  4. Andare a “Installazione diretta di iPogo”.
  5. Fare clic su “Installazione diretta”.
  6. Mettere in pausa il processo di installazione.
  7. Quindi, tornare alle Impostazioni e selezionare “Safari”.
  8. Una volta selezionato, cancellare la cache e i dati di navigazione.
  9. Attivare la modalità aereo del dispositivo una volta terminato il download dell’applicazione e prima dell’installazione.
  10. Dopo l’installazione, disattivare la modalità aereo.
  11. Quindi, andare su Impostazioni > Generali > Profili.
  12. Premere “Fiducia”.
  13. Quindi, premere “Verifica app”.
  14. Accedere a Impostazioni > Safari, ancora una volta, e cancellare la cache e i dati di navigazione.
  15. Aprite Safari sul vostro dispositivo e aprite almeno cinque siti web diversi.
  16. Quindi, attivare nuovamente la modalità aereo.
  17. Avviare l’applicazione Pokemon Go.
  18. Disattivare la modalità aereo quando Niantic appare sullo schermo.

Come potete vedere, l’installazione diretta di iPogo sul vostro iPhone o iPad richiede l’esecuzione di molti passaggi, molto più di altri processi di installazione di iPogo. Non è così diretto come il nome potrebbe suggerire, e l’intero processo potrebbe anche non funzionare affatto.

L’installazione diretta di iPogo funziona ancora nel 2022?

Purtroppo, l’installazione diretta di iPogo non funziona più dal 2021. Il sito ufficiale di iPogo raccomanda di usare Signulous come strumento di installazione per iPogo. Installa direttamente iPogo per voi e assicura che il certificato dell’app di iPogo non venga revocato da Apple.

Tuttavia, è necessario pagare un abbonamento annuale (20 dollari/anno), che è probabilmente un piccolo prezzo da pagare per continuare a giocare a Pokemon Go e ad altri giochi simili che sfruttano la vostra posizione. Anche se dovrete sborsare un po’ di soldi, Signulous offre uno dei metodi di installazione più convenienti per iPogo.

Ecco come utilizzare Signulous per installare iPogo:

  1. Registrate il vostro dispositivo, assicurandovi di selezionare l’opzione “Firma del codice iOS”.
  2. Attendete di ricevere un’e-mail di conferma.
  3. Creare un account per il dispositivo.
  4. Una volta creato un account per il vostro iPhone o iPad, accedete al vostro account utilizzando Safari.
  5. Installate un profilo temporaneo per consentirci di associare il vostro account al vostro dispositivo seguendo la procedura.
  6. Nella libreria delle applicazioni, cercate iPogo.
  7. Infine, selezionate Sign App > Install App e attendete il termine dell’installazione.

Installazione diretta di iPogo: Funziona ancora nel 2022?

Utilizzando Signulous, potete installare direttamente iPogo sul vostro dispositivo senza problemi. Oltre a essere l’unica opzione a pagamento quando si tratta di installare iPogo, offre anche la maggiore affidabilità.

L’installazione diretta di iPogos sarà mai di nuovo operativa?

L’installazione diretta di iPogo molto probabilmente non funzionerà più. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che il certificato di iPogo è firmato da un’entità di terze parti, rendendo facile per Niantic e Apple revocare la certificazione.

Le cose da sapere quando si utilizza iPogo per Pokémon Go

Prima di utilizzare iPogo per simulare Pokémon Go, dovrete prendere in considerazione le conseguenze della modifica della posizione del vostro dispositivo in modo subdolo. Questo può causare diversi tipi di divieto, a seconda del numero di infrazioni commesse contro Pokémon Go.

  1. Soft Ban: È la punizione più leggera che Niantic infligge ai giocatori sorpresi a barare. Dura solo un paio d’ore, durante le quali non è possibile catturare alcun Pokémon.
  2. Divieto ombra: Con questo tipo di divieto, si è ancora in grado di svolgere attività come la cova dei Pokémon. Tuttavia, non sarà possibile catturare alcun Pokémon raro. Il divieto dura da poche settimane a tre mesi.
  3. Ban temporaneo: Durante un ban temporaneo, l’utente viene sospeso dall’apertura dell’account e non potrà giocare a Pokémon Go fino a quando la sospensione non verrà revocata.
  4. Ban permanente: Un ban permanente, come dice il nome, è un ban permanente del vostro account. In questo modo si elimina l’account e si cancellano completamente i dati salvati. Il ban permanente viene emesso se l’account viola le condizioni d’uso di Niantic. Questo include lo spoofing della vostra posizione.

Un’alternativa al falso GPS su Pokémon Go

Se, per qualsiasi motivo, vi sentite esitanti a usare iPogo, potete usare uno strumento alternativo di spoofing per falsificare la posizione GPS del vostro dispositivo. È qui che entra in gioco iOS Location Changer.

iOS Location Changer è un programma di spoofing che consente di cambiare la posizione del vostro iPhone o iPad con pochi clic. Inoltre, iOS Location Changer offre un periodo di prova di sette giorni per testare i suoi servizi.

Utilizzo di iOS Location Changer per falsificare la propria posizione:

1. Scaricare e installare iOS Location Changer sul computer. Avviare il programma al termine dell’installazione.

Download gratuito Download gratuito

2. Collegate l’iPhone o l’iPad al computer con un cavo USB, quindi fate clic su “Avvio”.

collegare il dispositivo ios

3. Quindi, dalla mappa, cliccate sull’icona “Teletrasporto” nell’angolo in alto a destra.

caricare la mappa

4. Inserite il luogo in cui desiderate teletrasportarvi nella barra di ricerca.

ricerca destinazione

5. Quando la mappa mostra la posizione inserita, selezionare “Sposta” per cambiare la posizione.

cambia posizione con 1 clic

Controllate la vostra posizione su qualsiasi altra applicazione per confermare che la vostra posizione è stata modificata correttamente.

Conclusione

iPogo ha molte somiglianze con il Location Changer di iOS. Potete usare l’uno o l’altro, a seconda delle vostre preferenze. Entrambi gli strumenti sono affidabili e comodi da usare, nonostante l’abbonamento a pagamento.

L’installazione diretta è solo uno dei tanti metodi per installare iPogo sul vostro dispositivo iOS. Nonostante la sua convenienza, tuttavia, ci sono un paio di inconvenienti che potrebbero dissuadere dall’utilizzare questo metodo. Se avete reclami o richieste di informazioni, non esitate a lasciare un commento qui sotto.

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button