Modalità di viaggio Bumble: La guida completa
Bumble ha introdotto la modalità Viaggio come un modo per consentire agli utenti di Bumble di connettersi con incontri da tutto il mondo, piuttosto che solo con le persone della propria zona, il che consente, dopo un anno di blocco, di esplorare già.
La modalità Viaggio di Bumble è vista in gran parte come una risposta a Tinder Passport, che dopo aver reso la funzione liberamente accessibile a tutti gli utenti, ha registrato un record di 14 miliardi di corrispondenze nel solo mese di aprile 2020.
Che cos’è la Modalità Viaggio di Bumble e come funziona? Questo articolo risponderà a tutte le domande che potreste avere su Bumble Travel Mode.
Che cos’è la modalità viaggio di Bumble?
La modalità viaggio è una funzione di Bumble che consente di selezionare qualsiasi città del mondo e gli altri utenti di Bumble di quella città vedranno il vostro profilo.
Il suo scopo è quello di aiutarvi ad abbinare e chattare con altri utenti di Bumble prima di recarvi in quella città e, pertanto, non sarete in grado di selezionare una posizione esatta; la posizione mostrerà solo che siete al centro della città che avete selezionato.
Sarà inoltre presente un indicatore per far sapere agli altri utenti che si sta utilizzando la modalità Viaggio. La modalità Viaggio è tuttavia disponibile solo per gli abbonati a Bumble Premium, il che significa che è necessario acquistare un abbonamento per utilizzarla.
Come si attiva la modalità Viaggio di Bumble?
Per attivare la modalità Viaggio in Bumble, seguite questi semplici passaggi;
Fase 1: Fare clic sull’opzione Bumble Premium nella schermata del menu, proprio sotto la foto del profilo.
Fase 2: registrarsi e toccare l’icona grigia dell’ingranaggio nell’angolo in alto a sinistra per aprire “Impostazioni”.
Passo 3: toccare “Modalità viaggio” nella sezione Posizione
Fase 4: Cercare la città preferita e selezionarla
Quanto costa Bumble Travel?
L’utilizzo della modalità Viaggio costerà 5 monete Bumble, che valgono 7,99 dollari. A differenza del Passport di Tinder, la modalità Viaggio di Bumble non fa parte dell’abbonamento premium, ma del Bumble Boost.
Si può risparmiare se si sceglie di acquistare le monete all’ingrosso. Ad esempio, è possibile ottenere 20 Bumble Coins per 24,99 dollari.
Su un dispositivo Android, è necessario acquistare monete per utilizzare la modalità Viaggio.
Per gli utenti iOS, è necessario essere un utente premium per utilizzare Bumble Coins. Il costo di un abbonamento premium a Bumble dipende dalla durata dell’abbonamento;
- Settimanale – $17,99
- Mensile – $32,99
- 3 mesi – 66,99 dollari
- A vita – $199,99
Bumble Travel vale la pena?
Se vi trasferite in una nuova città o vi recate in una nuova città per lavoro o per vacanza, è opportuno fissare alcuni appuntamenti prima del viaggio.
In questo senso, la modalità Viaggio di Bumble è un buon modo per conoscere nuove persone anche prima di recarsi in questa nuova località, permettendovi di fissare alcuni appuntamenti prima della vostra visita.
Se potete prenotare l’hotel, fare piani di viaggio e persino prenotare escursioni in anticipo, dovreste essere in grado di fare lo stesso con le date.
Bumble Travel: Altre considerazioni
Quando si utilizza la modalità Viaggio di Bumble, il profilo mostrerà che la si sta utilizzando. A differenza di Tinder Passport, Bumble informa gli altri utenti che il profilo che stanno visualizzando si trova in un’altra città. Tinder Passport offre la possibilità di disattivare questa funzione.
Se si desidera abbinare utenti di Bumble in altre città, ma non si vuole utilizzare la modalità Viaggio, è possibile modificare la posizione GPS del proprio dispositivo in modo che corrisponda a quella città.
Il modo migliore per cambiare la posizione sul dispositivo iOS è utilizzare iOS Location Changer. Si tratta di uno strumento di modifica del GPS dell’iPhone che consente di cambiare la posizione di Bumble per un dispositivo iPhone in un solo clic e senza dover eseguire il jailbreak del dispositivo.
Ecco le sue caratteristiche principali;
- Teletrasportate il vostro dispositivo iOS in qualsiasi luogo del mondo con un solo clic
- Nascondere la propria posizione agli altri per motivi di privacy
- Simulare il movimento del GPS a una velocità specifica e lungo un percorso personalizzato.
- Non è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo per utilizzare il Location Changer di iOS.
- È dotato di un joystick per rendere più naturale il movimento del GPS.
Seguite questi semplici passaggi per utilizzare iOS Location Changer per cambiare la posizione di Bumble;
Passaggio 1: scarica e installa iOS Location Changer sul tuo computer. Aprire il programma.
Download gratuito Download gratuito
Fase 2: Collegare l’iPhone al computer utilizzando il cavo USB/Lightning. Una volta che il programma ha rilevato il dispositivo collegato, fare clic sul pulsante “Avvia” per iniziare.
Fase 3: fare clic sull’icona “Teletrasporto” nell’angolo in alto a destra dello schermo, quindi inserire la località che si desidera esplorare nel campo di ricerca. Fare clic su “Cerca”.
Fase 4: iOS Location Changer identificherà la posizione selezionata e la farà apparire sulla mappa. Fare clic su “Sposta qui” per teletrasportare il dispositivo in questa nuova posizione.
Fase 5: ora aprite Bumble e iniziate a esplorare gli incontri nella vostra nuova località.
Download gratuito Download gratuito
Domande frequenti
La modalità viaggio viene visualizzata su Bumble?
Sì. se si utilizza la modalità viaggio su Bumble, ogni utente di Bumble che visualizza il vostro profilo su Bumble potrà vedere che state utilizzando la modalità viaggio.
Al contrario, è impossibile per chiunque capire che si sta falsificando la propria posizione quando si utilizza iOS Location Changer.
È possibile nascondere la modalità viaggio su Bumble?
No. Non è possibile nascondere lo stato nel proprio profilo. Tutti gli utenti potranno vedere che state utilizzando la modalità viaggio, indipendentemente dal fatto che siate utenti premium o meno.
L’unico modo per nascondere la modalità di viaggio è utilizzare uno strumento di spoofing della posizione come iOS Location Changer per cambiare la posizione del dispositivo.
Quanto dura la modalità viaggio di Bumble?
La modalità viaggio dura di solito circa 7 giorni. Se si desidera prolungarla per più di 7 giorni, è necessario utilizzare altre 5 monete Bumble.
iOS Location Changer, invece, può essere utilizzato per teletrasportare il dispositivo in qualsiasi luogo per tutto il tempo necessario.
Posso cambiare città dopo aver acquistato Bumble Travel?
Bumble Travel consente di cambiare la posizione in qualsiasi città del mondo entro 7 giorni.
Per modificare la posizione, fare clic sulla barra di viaggio blu nel menu Impostazioni e scegliere la nuova posizione in cui si desidera viaggiare. Cambiare la posizione entro 7 giorni non costerà monete Bumble aggiuntive.
Conclusione
La modalità Viaggio di Bumble è un’ottima funzione per aiutarvi a trovare appuntamenti in una città in cui intendete viaggiare nel prossimo futuro.
Ma per accedere alla funzione è necessario utilizzare le monete Bumble e non c’è modo di nascondere che ci si trova in una località diversa.
Il modo migliore per trovare incontri in altre aree è cambiare la posizione GPS in modo che Bumble rilevi la nuova posizione quando mostra i profili corrispondenti.